Interior Design

RIQUALIFICAZIONE-BANCONE-BAR-DOPO

Pellicole Adesive

Grazie a speciali pellicole adesive possiamo rivestire interni abitativi e commerciali (pareti, mobili, vetrate, elementi d’arredo) con finiture e design molto particolari. Offriamo soluzioni pratiche per rimodernizzare gli ambienti. I nostri materiali vengono utilizzati per ristrutturazioni veloci ed efficienti, con manutenzione post-installazione semplice e a basso costo. Qualsiasi superficie può essere rinnovata! Se possiedi un bar, un ristorante, un pub o qualsiasi altra attività commerciale e vuoi cambiarne l’aspetto senza enormi esborsi di denaro e nel minor tempo possibile, contattaci per un preventivo gratuito.

vetrofanie

Vetrofanie

A volte un adesivo può trasformare una superficie semplice e neutra, come la vetrina di un negozio o di qualsiasi edificio, in un potente strumento di attrazione. Noi realizziamo vetrofanie: etichette, immagini e grafiche adesive per vetri, generalmente con scopo pubblicitario, ma anche solo decorative. Possiamo applicarle dall’interno oppure dall’esterno, con materiale apposito che non si deteriori con gli agenti atmosferici. Il tutto solo in altissima risoluzione!
Per maggiori informazioni contattaci e risponderemo con molto piacere alle tue richieste.

segnali-sicurezza

Segnaletica

Noi di Anna Copy Center, tra gli altri numerosi servizi, mettiamo a disposizione un servizio di stampa di segnaletica aziendale e stradale. Per venire incontro alle diverse richieste dei nostri clienti abbiamo sviluppato un’offerta ampia e differenziata, distinguendoci dalla concorrenza.
Se hai necessità di questo servizio, contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue richieste!

sagomate

Adesivi Sagomati

Se hai la necessità di adesivi personalizzati, stampiamo adesivi in PVC per ogni tipo di utilizzo, anche adesivi pubblicitari o indicatori calpestabili. Gli adesivi vengono intagliati in forme a tuo piacimento e sono ideali sia per esterni che per interni, poiché vengono dotati di una lamina di protezione contro graffi, agenti atmosferici o raggi solari.
Recati da noi con il tuo progetto e ti aiuteremo a realizzarlo con la migliore qualità di cui disponiamo e la nostra esperienza nel campo. Per ulteriori informazioni, contattaci o vienici a trovare.
Siamo sempre a tua disposizione, anche per chiarimenti e consigli.